:: SPEDIZIONI GRATUITE IN TUTTA ITALIA A PARTIRE DA 55 EURO ::

UN NATALE DI BENESSERE


Si avvicina il periodo più magico dell'anno. Tra luci, alberi di Natale e una montagna di dolci, è iniziata anche la corsa al regalo perfetto!!!

Come ogni anno, c'è chi gioca d'anticipo, chi aspetta gli ultimissimi giorni, chi ha le idee chiare e chi invece si lascia guidare dalle ispirazioni dell'ultimo minuto. In ogni caso, un piccolo aiuto per scegliere i regali di Natale perfetti non guasta mai!!!

I NOSTRI CONSIGLI PER UN REGALO FANTASTICO ?
Ecco allora qualche consiglio nel campo del benessere e della bellezz... Regali originalisorprendenti e, soprattutto, utiliIdee semplici in grado di dare la sensazione di essere state pensate con l’attenzione e la cura che ogni Nostro caro merita di ricevere.

Abbiamo creato delle box favolose che si rivelano un’ottima idea regalo per coccolare se stessi o le persone a cui vuoi bene. Le riceverai già confezionate, come puoi vedere nelle foto che seguono cliccando questo link…..e se non dovessero piacerti o hai particolari esigenze, contattaci senza indugio (info@leasinedelbricco.it / 3396855106) e creeremo insieme la Tua box ideale.

Lo staff di “Le Asine del Bricco” 😊