:: SPEDIZIONI GRATUITE IN TUTTA ITALIA A PARTIRE DA 55 EURO ::

Un giorno senza un sorriso è un giorno perso


Lo stick labbra è uno di quei cosmetici che le donne usano abbondantemente, ma che invece gli uomini non utilizzano volentieri o comunque non abbastanza frequentemente quanto dovrebbero fare.

E' importante ricordarsi che, un giorno senza un sorriso è un giorno perso, per questo non bisogna dimenticarsi di  prendersi cura delle nostre labbra.

Capiamo meglio com'è  composta la pelle delle labbra
La pelle delle labbra non è protetta dal film lipidico come il resto del corpo, per questo diventano piu’ sensibili agli agenti atmosferici esterni, e non solo in inverno a causa del freddo, del gelo e del vento, ma anche in estate dopo lunghe esposizioni al sole.

Come proteggere quindi le labbra dagli agenti atmosferici?
Lo stick labbra al latte di asina de "Le asine del Bricco" è  pratico e ideale per donare alle tue labbra una piacevole sensazione di morbidezza in ogni stagione; Le proteine del latte di asina  contenute, richiamano acqua dagli strati piu’ profondi della mucosa labiale, rendendo le labbra idratate e sane e quindi per questo motivo ideale anche per le pelli più delicate e sensibili. Impara a non umettare frequentemente le labbra perché non appena la saliva evapora le labbra tornano ad essere più disidratate di prima.

Il latte di asina in sinergia con pregiati olii dermofili assicurano ad ogni applicazione un’azione lenitiva, nutriente ed elasticizzante per labbra sempre al top!