:: SPEDIZIONI GRATUITE IN TUTTA ITALIA A PARTIRE DA 50 EURO ::

SAPONE DELICATO PREGIATO NATURALE AL LATTE DI ASINA


SAPONE DELICATO PREGIATO NATURALE AL LATTE D’ASINA

 Perché utilizzare un sapone naturale?

Le motivazioni per usare un sapone naturale sono molteplici:

  • È un vero trattamento di bellezza, per cui la detersione diventa un gesto quotidiano, un rituale dolce che avvolge i sensi.
  • Le materie prime usate, vengono selezionate in base alle caratteristiche di naturalità, a basso impatto ambientale, biodegradabili, usando sostanze rigorosamente ipoallergeniche che non contengono elementi dannosi per l’epidermide (siliconi, parabeni, petrolati)
  • Sono delicati anche sulle pelli sensibili, poiché riescono a garantire il rispetto della idratazione della pelle pur mantenendo la loro caratteristica principale, quella della detersione.

Nei saponi naturali non si utilizzano siliconi, parabeni e petrolati, eliminando così ogni impatto negativo sull’ambiente, perché non sono biodegradabili, ma anche conseguenze spiacevoli sulla nostra pelle, perché non sono tollerabili dall’epidermide. Queste sostanze infatti, danno l’”illusione immediata” di avere una pelle morbida e setosa, invece non nutrono né idratano, perché creano un micro-strato che impedisce la traspirazione della pelle.

saponi naturali utilizzati con costanza, agiscono lentamente ma lo fanno in modo reale restituendo gradualmente una nuova vita alla nostra pelle.

saponi naturali, rispetto ai saponi industriali, contengono il 50% in più di vitamine, minerali e sostanze vegetali attive, che garantiscono la salute ed il benessere del nostro corpo, favorendo l’eliminazione di scorie e tossine.

Consigli pratici su come usare il sapone naturale al latte di asina:

  • In doccia

ideale per tutto il corpo,  anche per pelli disidratate, ipolipiche, sensibili, reattive o intolleranti, grazie alla sua formula a base di purissimo Latte d’Asina in sinergia con preziosi Oli di Cocco e Oliva e Glicerolo vegetale assicura un’importante azione non solo detergente e dermopurificante ma anche emolliente, nutriente, elasticizzante, restitutiva e rigenerante, che ridona all’epidermide igiene, morbidezza e benessere;

  • Per lavare le mani

ideale per la detersione delle mani perchè rispetta il film idrolipidico cutaneo, quel sottile strato di grasso che ci protegge dalle impurità e dalle intemperie.

  • come sapone da barba

il sapone naturale al latte di asina puo’ sostituire con successo le schiume da barba. Infatti chi soffre di dermatite, eczemi e forme di psoriasi sul viso e sul collo, lo possono usare per la rasatura facendolo diventare un alleato insostituibile.