:: SPEDIZIONI GRATUITE IN TUTTA ITALIA A PARTIRE DA 55 EURO ::

Qualunque sia la vostra idea dell’amore, non abbiate paura di celebrarlo !!!


Qualunque sia la vostra idea dell’amore, non abbiate paura di celebrarlo !!!

Amare è volersi bene, sentirsi bene con se stessi e con gli altri, amare il proprio lavoro, la propria famiglia, il proprio partner, le situazioni che decidiamo di fare nostre.

Per colpire dritti al cuore, regala coccole e bellezza  a San Valentino, sia che siate innamorate di qualcuno o anche solo di voi stessi.

Ecco qualche idea  su cosa regalare a San Valentino:

                             Box  Lui & Lei

festeggiare San Valentino imparando ad apprezzare la bellezza dei piccoli gesti  da condividere con la persona amata e  trascorrere una serata speciale insieme,  iniziando con un frizzante bagno di coppia per poi proseguire con un sensuale e caldo massaggio.

                                             Box Amarsi

Regalati un giorno di completo relax, un trattamento professionale da SPA, da vivere fra le mura di casa tua per coccolarti e realizzare quanto sia bello volersi bene,  godendoti appieno i benefici dell’olio solido scrub, dell’olio solido nutriente, del latte detergente solido, della maschera viso e della crema viso nutriente.

                                             Box Delizie

Un pensiero che arriva dritto al cuore e….. alla gola, perchè se siete degli inguaribili golosoni, potete gustare la superba raccolta di  delizie di San Valentino  al latte di asina come le Tegoline, i Girasoli, le Brighelle, le Tartufelle e l’immancabile HIHO15.

....................ma tante altre proposte vi attendono sul nostro sito www.leasinedelbricco.it