:: SPEDIZIONI GRATUITE IN TUTTA ITALIA A PARTIRE DA 55 EURO ::

MASCHERA VISO RIVITALIZZANTE


La maschera viso in TNT al latte di asina è un  trattamento mirato per  migliorare l'aspetto della nostra pelle, anzi, la si puo’ considerare un trattamento d’urto perche’ è imbibita di un siero ad alta concentrazione di principi attivi che possono essere assorbiti dalla nostra pelle in breve tempo e con ottimi risultati anche grazie al calore stesso della pelle,   piu’ precisamente la soluzione gelificata concentrata di cui è ricca, è fresca e fondente, a base di purissimo latte di asina in sinergia con preziosi Elastina e Collagene, agisce in modo intensivo e diretto sull’epidermide con un intervento mirato:

  1. contro le cause prime d’invecchiamento;
  2. svolgendo una decisa azione antiageing idratante dermica profonda ad effetto addolcente, dermonutriente, restitutivo e riequilibrante del naturale film idrolipidico cutaneo;
  3. ideale per tutti i tipi di pelle, anche le più delicate, sensibili, intolleranti, reattive o allergiche
  4. restituisce un viso più giovane e luminoso e una texture più liscia e vellutata.

E’ facile da  utilizzare perche’ va semplicemente stesa sulla pelle del viso facendola aderire perfettamente in ogni su parte. Prima della sua applicazione è molto importante la detersione, quindi la pelle va ben pulita eliminando anche ogni traccia di trucco, in modo che gli attivi di cui è imbevuta la maschera possano penetrare bene. Il tempo di posa di 15/20 minuti permette allo strato piu’ esterno della pelle di beneficiare delle sostanze contenute nella maschera.

Gli effetti positivi della maschera viso al latte di asina sono visibili già immediatamente dopo la sua rimozione perche’  la pelle appare piu’ luminosa, levigata ed elastica.

Trascorso il tempo di posa, le maschere viso in tessuto vanno semplicemente tolte dal viso e gettate. I residui di siero sul viso vanno massaggiati delicatamente con i polpastrelli fino a completo assorbimento, in modo da sfruttare al massimo gli attivi di cui era imbevuta la maschera.

Come per tutti i trattamenti cosmetici, anche per le maschere è chiaramente consigliata molta costanza e regolarità di utilizzo, per mantenere ottimi risultati nel tempo. Dopo la rimozione della maschera è possibile applicare la crema viso piu’ adatta al tipo di pelle, questo passaggio ci aiuterà a mantenere più a lungo la pelle morbida, idratata e luminosa.