:: SPEDIZIONI GRATUITE IN TUTTA ITALIA A PARTIRE DA 55 EURO ::

Idrata e coccola la tua pelle


  • Soffri di pelle secca o screpolata?
  • Vuoi eliminare gli arrossamenti?

 

Allora hai bisogno della crema idratante per il corpo al latte di asina.

La pelle è il confine tra il nostro organismo e il mondo esterno, funge da barriera di difesa nei confronti di microrganismi e sostanze esterne, ma anche da fattori climatici, come ad esempio freddo, vento, ambienti troppo secchi, danneggiandone il naturale film idrolipidico.

Quando ciò accade, l’epidermide perde alcune delle sue proprietà, di conseguenza siamo piu’ vulnerabili  agli attacchi esterni. Per mantenere la pelle del nostro corpo liscia, morbida e sana,  è necessario aiutarla con creme idratanti e nutrienti che apportino sostanze utili al suo funzionamento ottimale.

La composizione della crema idratante corpo al latte di asina è studiata appositamente per riuscire a nutrire in profondità la nostra cute. E’ una delicata e ricca emulsione a base di purissimo Latte di Asina in sinergia con preziosi Burro di Karitè, Oli di Argan, Sesamo e Macadamia e altri pregiati lipidi vegetali dermofili, che svolge una spiccata azione nutriente, ristrutturante, elasticizzante sulla pelle di tutto il corpo, lasciando l’epidermide più morbida e fresca.

Un consiglio valido è quello di fare lo scrub corpo al latte di asina almeno una volta a settimana, che aiuterà ad eliminare le cellule morte, rendendo la pelle immediatamente più morbida e levigata e a beneficiare il più possibile dei trattamenti che si andranno ad applicare dopo.

Applicare la crema idratante corpo al latte di asina, oltre che offrirti benefici fisici, ti permetterà di riscoprire la sensazione di fermarsi un attimo e coccolarsi. 

Non te ne pentirai.