:: SPEDIZIONI GRATUITE A PARTIRE DA 50 EURO ::

CREMA VISO CON FILTRO SOLARE (SPF)


CREMA VISO CON FILTRO SOLARE: LA BUONA ABITUDINE CHE CI SALVA LA PELLE.

I raggi solari sono i principali responsabili dell’invecchiamento cutaneo perché innescano il rilascio dei radicali liberi nel nostro corpo. I raggi UVA penetrano negli strati più profondi della pelle causando invecchiamento precoce. I raggi UVB, invece, generano scottature ed eritemi negli strati più superficiali.

Proteggere la pelle dai danni dei raggi solari è assolutamente fondamentale. Il mito del sole che ci colpisce solo al mare o in montagna in estate è ormai sfatato: dobbiamo proteggerci dai danni dei raggi solari sempre, tutto l’anno e tutti i giorni

Scegliere una crema viso con protezione solare è essenziale per una buona cura della pelle; queste creme sono le nostre più grandi alleate di bellezza..

 UTILIZZA QUESTO CODICE: "SPFSPF21  " 
PER RISPARMIARE 6 EURO SULL'ACQUISTO DELLA TUA CREMA VISO SOLARE 

CREMA VISO SPF: PERCHE’ SONO NECESSARIE?

Le creme viso SPF sono  creme idratanti, antirughe o comunque pensate per l’utilizzo quotidiano che contengono un buon SPF, ossia un fattore di protezione solare, ideali per  proteggersi dai raggi UVA e UVB sempre, così da evitare la comparsa di rughe e macchie.

Che viviate immerse nella natura o in città, è fondamentale applicare la crema viso con protezione solare tutti i giorni, anche se avete semplicemente in mente di concedervi un po’ di relax sul terrazzo! Questa abitudine vi aiuterà  a rallentare l’invecchiamento precoce della pelle  di cui il sole è, purtroppo, il primo responsabile

I raggi ultravioletti (UVA-UVB) riescono a penetrare in profondità nella nostra pelle degradando strutture fondamentali come i capillari, il collagene ed elastina, causando un invecchiamento precoce della pelle.

Inoltre i fototipi di pelle più chiara, se non utilizzano un’adeguata protezione solare, possono andare incontro a eritemi, scottature o ustioni.

 

 

UTILIZZA QUESTO CODICE: "SPFSPF21  "
PER RISPARMIARE 6 EURO SULL'ACQUISTO DELLA TUA CREMA VISO SOLARE 

 

 

Per questi motivi vi consigliamo di utilizzare la nostra crema viso idratante con SPF al latte di asina, una delicata e ricca emulsione funzionale specifica a base di latte di Asina in sinergia con preziosi Gel di Aloe Vera, Oli di Mandorle Dolci e Vinaccioli e altri pregiati lipidi vegetali dermofili, che grazie anche alla presenza di un filtro solare ad ampio spettro UV agisce in modo diretto e profondo sull’epidermide con un intervento mirato contro le cause prime di invecchiamento e i loro antiestetici effetti (disidratazione, rilassamento cutaneo, atonia, rughe, ecc.), proponendo un efficace trattamento preventivo a valenza addolcente, idratante, dermoprotettiva e rivitalizzante ideale per tutti i tipi di pelle, dalle più secche (disidratate o ipolipiche), devitalizzate o spente alle più delicate, sensibili, intolleranti, reattive o allergiche, restituendo un viso più fresco e luminoso e una texture più liscia e vellutata.

UTILIZZA QUESTO CODICE: "SPFSPF21  " PER RISPARMIARE 6 EURO SULL'ACQUISTO DELLA TUA CREMA VISO SOLARE