:: SPEDIZIONI GRATUITE A PARTIRE DA 50 EURO ::

Coccole nella vasca da bagno


Coccole nella vasca da bagno

 

  • Se sei di fretta tutta la settimana perchè non pensi di immergere il tuo corpo e la tua mente in un bel bagno caldo?
  • La temperatura dell'acqua gioca un ruolo importante. Un bagno caldo, tra i 33 e i 38 gradi, ha un’azione benefica per muscoli e articolazioni, è consigliato anche per chi fa sport abitualmente dato che riduce i dolori e attenua l’effetto delle “gambe pesanti”. 
  • ll calore dell’acqua stimola la circolazione sanguigna e ha il potere di rafforzare il sistema immunitario e disintossicare il corpo, eliminando i batteri. 
  • Il bagno è anche un rituale purificante perché i vapori caldi aprono i pori della pelle, facendola così sudare e liberandola da tossine ed impurità.
  • Il bagno caldo ha un magico effetto rilassante. Non solo concilia il sonno ma riduce irrequietezza e tensioni.
  • È il momento perfetto per liberare la mente, dimenticare le preoccupazioni e lo smartphone, e disconnettersi immergendo la “bomba” frizzante nell’acqua del bagno e godersi il piacere della sua delicata fragranza e delle sue mille e mille bollicine.

 

COSA SONO LE BOMBE FRIZZANTI DA BAGNO?

Le bombe frizzanti da bagno sono  delle simpatiche sfere effervescenti che “esplodono” al contatto con l'acqua, sprigionando il loro potere benefico, curativo e rilassante. 

 

COME SI USANO LE BOMBE FRIZZANTI DA BAGNO?


Per utilizzarle, basterà preparare  la “solita” vasca da bagno, dopodichè, si lascerà cadere nell'acqua calda la nostra bomba frizzante al Latte di Asina. E’ una allegra e spiritosa proposta, formulata per ogni tipo di pelle, anche le più delicate e sensibil, è una vera coccola che tutti dovrebbero concedersi di tanto in tanto; il Latte di Asina appunto, in sinergia con il pregiato Olio di Mandorle Dolci rivitalizzano e nutrono l’epidermide, lasciandola più morbida, elastica e vellutata, mentre la sua gioiosa cascata di bollicine compiace l’umore e favorisce l’ossigenazione cutanea, energizzando e tonificando, dimenticando in fretta fatica, stanchezza e stress della giornata appena trascorsa.

Non dimenticarti di prolungare i piacevoli effetti della bomba frizzante idratando e nutrendo la tua pelle con  il pratico ed efficace olio solido al latte di asina, prezioso alleato per ritrovare in un piccolo gesto il sospirato benessere.